Figlia d’arte è cresciuta in teatro, tra il laboratorio di burattini di mamma e le prime file dei teatri spettatrice di papà. Sin da bambina ha praticato danza con Cinzia Serverino , insegnante speciale grazie alla quale ha potuto studiare danza classica, Limòn, Contact Improvisation, Teatrodanza. Affascinata dalla scienza ha tentato la carriera universitaria iscrivendosi a Biotecnologie, non fa per lei. Nel 2009 si diploma all’Accademia Paolo Grassi in TeatroDanza e con i compagni di classe fonda la compagnia di danza contemporanea Fattoria Vittadini.
Danzatrice, attrice per diverse realtà di danza e teatro insegna anche teatro e Teatrodanza a bambini, adolescenti e adulti. Corpo e movimento sono sempre i protagonisti della sua indagine sia come artista che come formatrice. Fa parte del corpo docenti di Lab121, Campsirago Residenza e Zona K; è stata formatrice nel progetto S.I.I.A.T.E.-danza senza esclusione di corpi. É artista associata di Campsirago Residenza dove approfondisce la ricerca performativa nel paesaggio. Collabora assiduamente con la regista/attrice/drammaturga Marcela Serli studiando il tema identitario in genere.
Nel lavoro sia di insegnamento che di creazione porta la sua dolcezza, un’energia da forza della natura e una rara attitudine al gioco.