LAB121 rappresenta lo sviluppo del lavoro artistico personale del regista Claudio Autelli, che dal 2006 ha collaborato per diversi anni con realtà come CRT Centro di Ricerca per il Teatro, Fondazione Pontedera Teatro, Teatro Fraschini di Pavia, MTM Teatro Litta di Milano, Teatro Gioco Vita di Piacenza Fondazione Teatro Franco Parenti, Centro Teatrale Bresciano, LAC di Lugano.

LAB121, inoltre, non è una compagnia in senso tradizionale, ma un centro di aggregazione di artisti che, a seconda della natura del progetto, collaborano alle iniziative dell’Associazione. È infatti composta da una rete di professionisti che mantengono un rapporto costante con l’Associazione e con la direzione artistica, partecipando all’attività formativa e artistica in base alle competenze, alla disponibilità e alla sensibilità nei riguardi dei progetti di volta in volta proposti.

LAB121 crede in un modello di piattaforma produttiva e creativa in cui la contaminazione di artisti e progetti di ricerca possano intersecarsi con continuità e familiarità. Per questo, oltre a portare avanti le proprie produzioni, sostiene giovani gruppi e compagnie di recente costituzione con il progetto Residenze

AFFITTA LA NOSTRA SALA

Per info:
tel. 342 12 59 421

Torna in alto